• Mon - Sat 8.00 - 18.00
  • +39 329 2237268

Mission

FINALITA’

Lo scopo del sito è di mettere in contatto delle persone che condividono la passione del consumo all’aria aperta (plein air) attraverso l’affitto di camper e caravan in tutte le tipologie e modelli esistenti. Il sito è rivolto a tutti coloro a cui piace il camper (nella forma più generale del termine) e che vogliano condividere esperienze, viaggi, o più semplicemente, il camper.

Le possibilità di condivisione sono:

Sharing

Condivisione di un camper di proprietà di un utente

AFFITTO: ogni utente può affittare il proprio camper definendo i periodi in cui renderlo disponibile.

SCAMBIO: gli utenti possono scambiarsi i camper in tutte le parti del mondo, anche in momenti differenti, in questa formula, che non prevede transazioni di denaro, l’utente che mette a disposizione il camper acquisisce dei crediti spendibili a sua volta sulla piattaforma per il noleggio di un altro mezzo (PIU’ PRESTI, PIU’ ACQUISTI CREDITI, PIU’ PUOI USUFRUIRE DI ALTRI CAMPER ANCHE IN ALTRE PARTI DEL MONDO).

Pooling

CONDIVISIONE DI UN VIAGGIO IN CAMPER: modello Blablacar, divisione delle spese

NOLEGGIARE UN CAMPER IN UNA LOCALITA’ E LASCIARLO IN UN’ALTRA SEDE (noleggio da una Società dedicata)

USUFRUIRE DI UN CAMPER PER UNA PARTE DI UN VIAGGIO: saltare di camper in camper ed andare in tutte le direzioni che si vuole.

PERNOTTAMENTO: affittare posti letto per uno o più giorni.

CONDIVIDERE un viaggio insieme a qualcun altro con 2 camper distinti (ciascuno guida il proprio camper). In questo caso si condivide il viaggio e la permanenza in una o più località